Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Rugby nei Parchi Parco delle Cascine

Rugby nei Parchi

Sport & Benessere, All'aperto
Parco delle Cascine Firenze
Parco delle Cascine

Scaduto

Il 20 maggio arriva a Firenze, al Parco delle Cascine, il "Rugby nei Parchi”, apprezzata e collaudata manifestazione di promozione del rugby nata con l’obiettivo di portare il gioco della palla ovale oltre i campi da gioco e incuriosire e coinvolgere bambine e bambini nelle aree verdi cittadine.

L’edizione 2017, organizzata in sei tappe e promossa dalla Federazione Italiana Rugby, in collaborazione con la Fondazione Telethon, Università Cattolica del Sacro Cuore, Generali e DeaKids Sky 601 – toccherà diverse città. Insieme a Milano, Catania, Ravenna, Bari e Napoli arriverà a Firenze – quinta tappa - , supportata dal Comune di Firenze e da Firenze Rugby 1931/Rugby Club I Medicei

Rugby nei Parchi è aperto a tutti, maschi e femmine dai 5 ai 12 anni. Non occorrono attrezzature particolari: basta un semplice abbigliamento sportivo ed essere accompagnati/e dalla mamma o dal babbo. Ci saranno tanti istruttori, che metteranno tutta la propria passione ed esperienza a disposizione di chi vorrà conoscere lo sport più emozionante che c’è.

Il programma:
15.00 registrazione;
15.30 inizio del divertimento;
17.30 termine dei giochi;
17.40 terzo tempo: facciamo uno spuntino tutti insieme

Parco delle Cascine
Indirizzo: Parco delle Cascine, Firenze 50144

Telefono: 055055

Sito web: http://parcodellecascine.comune.fi.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.rugbyneiparchi.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.