Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Roadshow di Quadrifor Grand Hotel Mediterraneo

Roadshow di Quadrifor

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto, Conferenza
Lungarno del Tempio, 44 Firenze
Grand Hotel Mediterraneo

Scaduto

FA TAPPA A FIRENZE IL ROADSHOW DI QUADRIFOR

ALLA SCOPERTA DELLE ESIGENZE FORMATIVE DEI TERRITORI: NUOVE IDEE PER UNA NUOVA CULTURA D’IMPRESA

La tappa fiorentina si terrà presso il Grand Hotel Mediterraneo dalle ore 9,00 alle 13,00 e cercherà di rispondere alle domande su come l’innovazione tecnologica influenzi le Organizzazioni, quali siano le competenze tecniche e quali soft skill davvero necessarie per una continua crescita professionale e quali siano le forme organizzative vincenti.

Gli obiettivi del Roadshow sono quelli di far conoscere meglio ed in modo più diffuso l'ampia, robusta e gratuita offerta formativa di Quadrifor, diffondere e far crescere la cultura manageriale, anche restituendo i risultati dell’ultima ricerca - realizzata da Quadrifor in collaborazione con Doxa - sull’evoluzione del ruolo e delle competenze del Management del Terziario, acquisire informazioni ed input dai partecipanti presenti sulle esigenze formative del Management del territorio attraverso un "Focus Group" allargato al termine dell’incontro.

L’incontro è gratuito ed aperto a tutti gli interessati previa iscrizione al link: https://formazione.quadrifor.it/eventi/evento.

Il programma della giornata del 13 prevede i saluti istituzionali da parte del Direttore Confcommercio Toscana, Franco Marinoni. Ad aprire i lavori ilPresidente di Quadrifor, Rosetta Raso. Il Direttore, Roberto Savini Zangrandi, presenterà l’Istituto e le sue attività e Pierluigi Richini, Responsabile Area Formazione e Studi, interverrà su “L’evoluzione del profilo manageriale nel terziario: nuove competenze e bisogni formativi”. Seguirà un “Open Focus Group” con tutti i partecipanti per raccogliere feedback sulle esigenze formative specifiche emerse nel territorio. Le conclusioni saranno affidate a Maria Luisa Coppa, Vicepresidente Quadrifor.

L’importante iniziativa di promozione della cultura manageriale e di apertura al dialogo con i destinatari della formazione, mette al centro i diversi territori con le loro specificità e coinvolge quattro città: Catania 23 maggio, Firenze 13 giugno, Cagliari il 26 giugno, Bari il 1 luglio 2019.

Info e iscrizioni: v.saraceni@quadrifor.it

Contatti dell'evento

Sito web: www.quadrifor.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare