• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Psicosi delle 4.48 Teatro di Cestello

Psicosi delle 4.48

Teatro
Piazza di Cestello n°4, Firenze
Teatro di Cestello

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Mercoledì 25 e Giovedì 26 Gennaio, l’Atelier Théâtre Francophone dell’Istituto Universitario Europeo presenta: Psicosi delle 4.8 di Sarah Kane, per la regia di Chantal Maoudj, con Chiara Canestrini.

Un testo drammatico che fa economia della lingua e presenta una struttura apparentemente rotta e un materiale senza note.

L'intenzione era quella di spingere il testo fino ai limiti del palcoscenico, in un dispositivo scenico dove l’attrice, sola, imprigionata, adotta la lingua di una narrazione frammentata e mette in scena la fragilità della proposta della drammaturga, lasciando al pubblico il ruolo di produrre la propria risposta. 

Le ripetizioni, l’emergenza della parola, la costruzione di un senso comune, la tensione verso momenti che tolgono il fiato. L’attrice convoca la sensazione del corpo e della mente in disequilibrio, nello scarto tra l’universo interiore e il mondo esterno

Prezzo: € 17

Teatro di Cestello
Indirizzo: Piazza di Cestello n°4, , Firenze 50124

Telefono: 055-294609

Sito web: http://www.teatrocestello.it

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.teatrocestello.it/2016/09/psicosi-delle-4-48/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.