• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Progetto Riva a Le Murate: la resilienza Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Progetto Riva a Le Murate: la resilienza

Arte, Contemporanea, Convegno
Piazza delle Murate Firenze
Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Tattiche di resilienza in ambiente multidisciplinare - Pratiche partecipate, modalità operative e linguaggi artistici in ambienti multiculturali”. 

Torna puntuale il seminario e open talk della serie ILARKS, parte integrante del Progetto Riva, che domani, mercoledì 21 novembre dalle 17 alle 19:30 si terrà negli spazi de Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

L’evento, organizzato dall’Associazione LWCircus, in collaborazione con Valentina Gensini, direttore artistico de Le Murate. Progetti Arte Contemporanea, rientra nel palinsesto del Progetto RIVA, che promuove ricerche alternative commissionando interventi artistici incentrati sul fiume Arno.

Annacaterina Piras e Chiara de’ Rossi dell’associazione LWCircus in conversazione con Valentina Gensini, modereranno gli interventi dei relatori – l’architetto e paesaggista Annalisa Metta, il giornalista e scrittore Nicolò Govoni e l’editore e curatrice d’arte Loredana Barillaro – invitati ad affrontare la tematica della resilienza attraverso le loro pratiche professionali, nei rispettivi ambiti disciplinari e realtà geografiche, per affrontare e sollecitare il dibattito, ribadendo la fondamentale importanza del ruolo del professionista che, a prescindere dalla propria specializzazione, deve mettersi al servizio dei luoghi e delle persone.

Le Murate. Progetti Arte Contemporanea
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.