• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Presentazione La ventiquattrore Nabucco wine bar

Presentazione La ventiquattrore

Convegni, Conferenze e Incontri, Aperitivo, Musica dal vivo
via XXVII Aprile, 28 Firenze
Nabucco wine bar

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Continua il successo del romanzo d'esordio di Maurizio Castellani. La ventiquattrore – Delitto in albergo è la prima indagine dell'ex geometra Marco Vincenti. Un brillante giallo per questa opera prima, dove la trama delittuosa si mescola a una personale ironia e a ricette di cucina che arricchiscono il piatto. Il romanzo ha ottenuto eccellenti recensioni, tra cui quella di Francesco Alberoni, e ha vinto il 1° premio del concorso nazionale Città di Murex 2016 – Tra le pareti della scrittura. 

Con aperitivo e intrattenimento musicale

Dalla quarta di copertina:
“Stanco di svolgere la professione di Geometra, ritenendola oramai un disbrigo della burocrazia inventata, e dopo aver ereditato un albergo a Casciana Terme, decide di cambiare vita e lavoro; così Marco Vincenti inizia la sua avventura di albergatore. Tra i primi clienti c'è un certo Corrado Fantozzi - a cui Marco attribuisce il soprannome l'asciutto per il portamento e il fisico prestante - che si aggira perennemente con una valigetta e che svolge un'attività tra il lusco e il brusco. Due giorni dopo, Marco trova il Fantozzi morto nel letto della camera 106 e della valigetta non c'è più traccia.”

L'autore:
Maurizio Castellani è nato a Pontedera nel 1959, in provincia di Pisa, dove tutt'ora svolge l'attività di libero professionista. Lavora sia in Italia che all'estero, ha lavorato per tre anni a Dakar occupandosi di Social Housing. La famiglia, la cucine a e il mare sono i tre amori della sua vita. Dopo tanti anni passati a leggere, decide di mettersi a scrivere. La ventiquattrore è il suo primo romanzo.

Nabucco wine bar
Indirizzo: via XXVII Aprile, 28, Firenze 50129

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/647183558808319/

Twitter: @incorsodopera




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.