• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Postmodern Jukebox 2023 TuscanyHall

Postmodern Jukebox 2023

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Lungarno Aldo Moro, 3 Firenze
TuscanyHall

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

“I tempi cambiano e le mode vanno e vengono ma, come una Jaguar XK-E del 1961, il sound classico del passato si apprezza con l’età…”. Scott Bradlee ha le idee chiare e Postmodern Jukebox è la sua macchina del tempo: il collettivo musicale guidato dal geniale musicista e produttore americano sarà in concerto giovedì 28 settembre al Tuscany Hall di Firenze, prima data italiana del Life In The Past Lane Tour.

I Postmodern Jukebox hanno catturato l'immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo con una formula che, con tocco retrò e arrangiamenti di altissimo livello, rivisita le canzoni più popolari di oggi per trasformarle in capolavori vintage. È così che “We can’t stop” di Miley Cyrus diventa un brano doo-wop, “Running Up That Hill” di Kate Bush si trasforma in un sofisticato country e “Creep” dei Radiohead in una ballad.

Uno straordinario viaggio attraverso epoche musicali diverse, con un ensemble che riunisce cantanti, musicisti e ballerini di tip tap tra i più entusiasmanti di oggi.

Le date italiane del Life In The Past Lane Tour dei Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox sono organizzate da Barley arts.

Biglietto (posti numerati)
Primo settore 51,75 euro
Secondo settore 46 euro
Terzo settore 40,25 euro
Visione ridotta 28,75 euro

TuscanyHall
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136

Telefono: 055.6504112

Email: info@tuscanyhall.it

Sito web: www.tuscanyhall.it

Contatti dell'evento

Sito web: www.bitconcerti.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.