• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Possibilità Sospese di Beatrice Meoni e Stefano Loria Cartavetra luogo per le arti

Possibilità Sospese di Beatrice Meoni e Stefano Loria

Arte, Aperitivo, Inaugurazione
via Maggio 64 Firenze
Cartavetra luogo per le arti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

opening: 17 Novembre ore 18.30

visitabile in orario di galleria dal 17 Novembre al 6 Gennaio 2018

Possibilità Sospese la nuova mostra di Cartavetra Luogo per le arti, presenta 25 opere appartenenti alla recente produzione degli artisti toscani Beatrice Meoni e Stefano Loria.

I lavori dei due artisti ci confermano una nuova vitalità della ricerca pittorica dedicata all’astrattismo. Entrambi sono accomunati da una pratica riflessiva, attenta, che unisce una visione poetica alla disciplina del lavoro, incontrando a tratti la casualità e il rigore, l’attenzione verso la forma e la luce. Due appassionati e generosi creatori d’arte.

Nel lavoro di Stefano Loria si sviluppano strutture ossessive, rappresentative di un percorso che ci conduce immancabilmente in una zona di grande chiarezza.

Beatrice Meoni è una raccoglitrice di oggetti, di sensazioni, di frammenti di luce, di impronte lasciate su un mobile. Composizioni instabili che diventano pretesto per una pittura astratta, pulita, generosa.

La mostra sarà accompagnata dal catalogo numerato e firmato, realizzato a mano da Cartavetra. Una tiratura limitata ad 80 esemplari della serie “Libri ad arte“, di cui venti copie contenenti un opera originale di ogni artista.

Cartavetra luogo per le arti
Indirizzo: via Maggio 64, Firenze

Sito web: http://www.cartavetra.com/

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/events/733301693528529

Sito web: www.cartavetra.org




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.