Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Nuova stagione del Live Club Glue Glue

Nuova stagione del Live Club Glue

Nightlife - Disco/Dancing, Dj set
Date e orari
Viale M. Fanti, 20 Firenze
Glue

GLUE FIRENZE

NUOVA STAGIONE 19/20

#GLUEDTOMUSIC

Sabato 5 ottobre il concept space di Campo di Marte inaugura la DECIMA stagione con gli Street Clerks e una grande festa! Fiorentini attivi dal 2007, si affermano in tutta Italia per l'impatto live e, nel 2013, conoscono Alessandro Cattelan grazie alla partecipazione ad X-Factor 7, dal 2014 sono Resident Band del programma "E poi c'è Cattelan" in onda su Skyuno. A seguire super aftershow party con Dr Lorenz djset per inaugurare la nuova stagione con una grande festa!

ottobre 2010 – ottobre 2019
Non è facile per un live club resistere al susseguirsi delle stagioni. Il Glue Alternative Concept Space ci è riuscito solo grazie alla formula “da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano”. Anche quest’anno infatti, il Glue ospiterà gruppi nazionali ed internazionali, seguendo una linea “indie” con un occhio al cantautorato italianoe alle tante realtà fiorentine. Ai concerti seguiranno djset selezionati che terranno il pubblico “incollato” alla pista!

Non mancherà però una forte attenzione al tema ambientale, con l’intenzione di coinvolgere sempre di più le tante associazioni locali che si impegnano ogni giorno attraverso azioni di raccolta fondi e donazioni.

  • h 22.30 apertura porte
  • h 23.00 inizio concerto


PROGRAMMA – MUSICA LIVE 

OTTOBRE 2019 

Sabato 5 - STREET CLERKS

Sabato 12 – JULIE’S HAIRCUT

Sabato 19 – PERMANENT JOY DIVISION TRIBUTE

Sabato 26 – EILEEN SOL + LE PIETRE GIGANTI + ZAMBRA

Mercoledì 30 – ELIMINATORIA ROCK CONTEST

Giovedì 31 – HALLOWEEN PARTY W/ BRAIN SHAKE AC/DC TRIBUTE

NOVEMBRE 2019

Sabato 2 – RONIN

Sabato 9 – THE GOTOBEDS

Giovedì 14 – ELIMINATORIA ROCK CONTEST

Sabato 16 - EDDA in SOLO

Sabato 23 – TBD

Giovedì 28 – SEMIFINALE ROCK CONTEST

DICEMBRE 2019

MERCOLEDI 4 – ROCK CONTEST CONTRORADIO

SABATO 7 – CONTINI
Dopo l’esperienza con Il Genio, Alessandra Contini è pronta a presentare il suo primo disco solista, CONTINENTALE, (uscito il 3 maggio per UMA Records) al #gluefirenze! Continentale è caratterizzato da escursioni ritmiche e sonore, in costante bilico tra inverno ed estate. La musica e i testi raccontano la quotidianità resa statica e dilatata per ritrovare il proprio più profondo sé stesso, lontano da tutto ciò che è impersonale.
L’album è stato registrato in collaborazione con Giovanni Calella che ha curato gli arrangiamenti e la produzione artistica.

SABATO 14 – THE LADSI Lads sono un gruppo di quattro ragazzi fiorentini uniti dal comune amore per quello che è
considerato essere il più iconico e rivoluzionario quartetto della storia della musica moderna: i
Beatles. I loro live si estendono su tutta la discografia dei Fab Four, dai grandi classici del periodo Beatlemania fino alle più sofisticate produzioni del periodo “studio”.
The Lads are: Giulio Franciulli (batteria e voce); Jacopo Finazzo (basso elettrico e voce); Liam Thomas (tastiera e voce); Simone Nisi (chitarra elettrica e voce).

SABATO 21 – THE SPOFFISH (LONDON CALLING 40 TH ANNIVERSARY)
London Calling, doppio album uscito nel 1979, riflette la preoccupazione di Strummer e dei Clash per gli avvenimenti mondiali e per i conflitti che avrebbero potuto scoppiare in ogni momento, per la repressione ingiustificata di idee ed opinioni, per la vita difficile che conducevano i londinesi in quegli anni. Al #Gluefirenze si omaggiano i 40 anni dalla nascita questo capolavoro con i The Spoffish.

SABATO 28 – ANIMATRONIC (ITA - La Tempesta)
La musica degli Animatronic nasce per gioco, senza regole.
Nel 2018, nel tempo libero e per pura voglia di suonare, si incontrano per le prime jam il batterista Luca Ferrari, il chitarrista Luca Worm Terzi e il percussionista Nico Atzori, al basso. Da qui, l'evolversi della loro musica porta i tre a diventare gli Animatronic e a registrare (su nastro, in presa diretta) "REC", il loro primo disco. In uscita a Novembre per La Tempesta Dischi, l'album è stato registrato e mixato da Alberto Ferrari presso l'Henhouse Studio e masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio.

MARTEDI 31 – NEW YEAR’S ROCK PARTY


Info: Glue Alternative Concept Space 

Viale Manfredo Fanti 20 c/o US Affrico
cell. 348 8742572
e-mail: gluefirenze@gmail.com

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico

Glue
Indirizzo: Viale M. Fanti, 20, Firenze 50137

Sito web: http://www.gluefirenze.com/

Contatti dell'evento

Facebook: facebook.com/gluealternativeconceptspacefirenze

Sito web: www.gluefirenze.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Date e orari

Gio 14 Nov 19 22:30
Sab 16 Nov 19 22:30
Sab 16 Nov 19 22:30
Sab 23 Nov 19 22:30
Gio 28 Nov 19 22:30
Mer 04 Dic 19 22:30
Sab 07 Dic 19 22:30
Sab 14 Dic 19 22:30
Sab 21 Dic 19 22:30
Sab 28 Dic 19 22:30
Mar 31 Dic 19 22:30

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare