Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Notturno di donna con ospiti Teatro Aurora

Notturno di donna con ospiti

Teatro, Commedia
via San Bartolo in Tuto, 1 Scandicci
Teatro Aurora

Scaduto

Uno spettacolo di Annibale Ruccello, regia Enrico Maria Lamanna, con Giuliana De Sio, e con Gino Curcione, Rosaria De Cicco, Andrea De Venuti.

Nello spettacolo, interpretato da una Giuliana De Sio superba, accadono una serie di colpi di scena. 

Adriana porta avanti la sua esistenza, nel caldo afoso, tra canzoni e note di un pianoforte, tra televisione ed una terza gravidanza, con un marito, Michele, che lavora di notte e ritorna a casa all’alba. Una sera accade che strani individui, temuti e desiderati da troppo tempo, si introducano in casa. Improvvisamente riaffiorano senza una logica i ricordi, angoscianti fantasmi del passato, che provocheranno in lei una reazione atroce, insensata, ma necessaria per fuggire da quella prigione grigia e ossessiva. Uno spaccato sulla violenza e la modernità delle metropoli dove il quotidiano viene contaminato dal thriller nella visione comico-surreale di uno dei maggiori drammaturghi dell’ ”area napoletana”.

Teatro Aurora
Indirizzo: via San Bartolo in Tuto, 1, Scandicci 50018

Telefono: 055 7591591

Email: biglietteria@teatrostudiokrypton.it

Sito web: http://www.toscanaspettacolo.it/teatro/teatro-aurora/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.toscanaspettacolo.it/spettacoli/notturno-di-donna-con-ospiti/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.