• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Note al Museo - il Bel canto di Sesto Bruscantini Il Grande museo del Duomo

Note al Museo - il Bel canto di Sesto Bruscantini

Musica e concerti, Classica
Via della Canonica, 1 Firenze
Il Grande museo del Duomo

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Si conclude nel segno del Belcanto l’ultimo appuntamento di Note al Museo, con un omaggio alla leggendaria voce di Sesto Bruscantini.

Il celebre baritono Roberto De Candia – che di Bruscantini è stato allievo - e Roberto Antoniozzi, cantante non meno noto ma stavolta voce recitante, accompagnati dal pianoforte di Daniela Pellegrino, riproporranno il programma che il grande baritono tenne ad Ancona, nell’agosto del 1981. 

Un programma incentrato sulla figura femminile così come viene raccontata nell’opera da celebri compositori del Settecento e dell’Ottocento, e dunque una galleria che vede sfilare personaggi come il Dottor Malatesta, Leporello, il Conte di Almaviva, Falstaff, Dulcamara. 

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, tel. 055 2302885, eventi@operaduomo.firenze.it

Il Grande museo del Duomo
Indirizzo: Via della Canonica, 1, Firenze 50122

Telefono: +39 055 2302885

Sito web: http://www.ilgrandemuseodelduomo.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://operaduomo.firenze.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.