• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Fdi: 'Nuova era politica anche in Toscana'

Fdi: 'Nuova era politica anche in Toscana'

Lunedì 26 Settembre 2022 Ore 17:46

"Questa è l'alba di una nuova era politica in Toscana ed anche nella città metropolitana di Firenze - dichiarano i consiglieri metropolitani di Fratelli d'Italia nel gruppo Centrodestra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Claudio Gemelli - L'egemonia del Partito Democratico è finita, il Centrodestra ha conquistato dieci collegi uninominali su 13.

Il Pd ha tenuto a fatica in provincia di Firenze. E Fratelli d'Italia anche in Toscana si dimostra la forza trainante di un centrodestra unito, che ha avuto un chiaro mandato Popolare dagli elettori. Gli italiani ed in Toscani hanno scelto il Centrodestra e Giorgia Meloni.
I nostri complimenti a tutti i nostri parlamentari che sosterranno il nuovo esecutivo".

"Un risultato reso possibile anche e soprattutto dal lavoro di tanti attivisti e dalla volontà di cambiamento che ha portato molti elettori a darci fiducia. Oggi più che mai bisogna lavorare nell'interesse nazionale, per non deludere tali aspettative".

Cose da fare a Firenze