• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Paolo Ruffini

A Spazio Reale il Paolo Ruffini show

Giovedì 21 Febbraio 2019 Ore 16:07

Sabato 23 febbraio per la prima volta nell’Auditorium di Spazio Reale va in scena il Paolo Ruffini Show, un spettacolo di risonanza nazionale organizzato da Disorder Events, associazione culturale fiorentina creata per la realizzazione di eventi musicali e concerti. Dopo aver girato l'Italia a suon di sold out, Paolo Ruffini ha scelto Firenze per lanciare il suo nuovo spettacolo, che si preannuncia esilarante e pieno di sketch e di musica: sul palco insieme al comico e showman, conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore toscano, per la precisione livornese, ci saranno le Voci Sole gruppo di cantanti tutti in rosa che promettono spettacolo.

Nel 2019 si apre per Spazio Reale una nuova stagione di spettacoli teatrali e musicali: non solo convegni, congressi e grandi convention, ma un luogo aperto a idee originali e progetti nuovi.Spazio Reale, accessibile sia nei suoi spazi interni sia esterni anche a persone con difficoltà motorie, è in grado anche di offrire la possibilità di cenare prima dello show nel ristorante, con oltre 150 posti a sedere, accanto all'Auditorium (per prenotazioni chiamare il numero 0558991363).

I biglietti sono in vendita presso ticketone.it oppure tramite Disorder Events: www.disorderevents.it

Per maggiori informazioni: http://palazzopuccieventi.it/spazio-reale/

Cose da fare a Firenze