• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mercatino del Baratto Festa dell'Ambiente Centro di Calenzano

Mercatino del Baratto Festa dell'Ambiente

Mercati, All'aperto, Mercato
Via Sandro Pertini, 93 Calenzano
Centro di Calenzano

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre, Pitti Fragranze è il salone evento di PittiImmagine che presenta a Firenze le migliori proposte della profumeria artistica globale.Alla Stazione Leopolda, un osservatorio unico sulle essenze più esclusive, le novità per labellezza e il benessere, e poi una selezione di linee cosmetiche e accessori sofisticati, propostida circa 190 tra le maison e i brand più qualificati, ma anche dai talenti più interessantidel panorama mondiale. Una selezione ad alto tasso di internazionalità: il 70% dei marchi diquesta edizione proviene dall’estero.Pitti Fragranze è anche una consolidata piattaforma di riferimento per l’evoluzione della culturaolfattiva: ogni anno, i nomi di punta del settore e i nasi più autorevoli si incontrano a Firenze perconfrontarsi sulle nuove tendenze e sul legame inscindibile tra fragranze e lifestyle oggi.

Gli interessati possono procedere all’iscrizione, entro venerdì 21 settembre. 

I partecipanti potranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e/o di terze persone, e di scarso valore. Per maggiori informazioni consultare il sito web del Comune di Calenzano. 

Centro di Calenzano
Indirizzo: Via Sandro Pertini, 93, Calenzano 50041

Contatti dell'evento

Sito web: http://web.comune.calenzano.fi.it/portale/schede/ufficio_relazioni_con_il_pubblico/notizie-2018/allegati-notizie-2018/REGOLAMENTODIPARTECIPAZIONEMERCATINO.pdf




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.