• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mercatini di Natale in Villa Villa Medicea di Artimino

Mercatini di Natale in Villa

Mercati, Mercato
Viale Papa Giovanni XXIII, 1 Carmignano
Villa Medicea di Artimino

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna l'appuntamento con i Mercatini di Natale a Villa La Ferdinanda, ad Artimino. Un weekend ricco di magia con più di 80 espositori con ogni tipo di oggettistica home made e delizie enogastronomiche. Tante attività per grandi e piccini, uno spazio con dolci e cioccolata calda, Babbo Natale, laboratori e molto altro. Il tutto all'interno delle magnifiche sale di Villa Medicea La Ferdinanda ad Artimino, residenza costruita nel 1596 da Ferdinando I de' Medici e oggi patrimonio Unesco, nel cuore della campagna toscana.


Possibilità di pernottare presso l'Hotel Paggeria Medicea, sempre nella Tenuta di Artimino, e di pranzare o cenare al Biagio Pignatta cucina e vino, con un menu speciale creato apposta per l'occasione.

Prezzo: € 15

​Costo di ingresso: 15 euro adulti 10 euro bambini da 4 a 8 anni I biglietti possono essere acquistati in prevendita online oppure il giorno dell'evento presso la Villa Per maggiori info consultare la pagina facebook (link di seguito).

Villa Medicea di Artimino
Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII, 1, Carmignano 59015

Telefono: 055875141

Sito web: http://www.artimino.com/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/310515933009711/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.