Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Massimo Zamboni Onda improvvisa di calore tour 2019 Glue

Massimo Zamboni Onda improvvisa di calore tour 2019

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Viale M. Fanti, 20 Firenze
Glue

Scaduto

Dopo un percorso ventennale in due delle maggiori band nella storia della musica italiana, CCCP e CSI, e una altrettanto lunga carriera solista che lo vede affermarsi come autore, compositore, musicista e scrittore, il viaggio di Massimo Zamboni prosegue con un nuovo tour di concerti.

“Onda improvvisa di calore” è il titolo scelto. Racconta l'artista emiliano: “Sento in questi ultimi anni un grande affetto per le nostre passate vicende musicali, e un grande rispetto e attenzione per le successive strade che ognuno di noi ha intrapreso.
Una vera onda di calore, capace di scuotermi e rimettermi su un palcoscenico puramente musicale, dopo aver dedicato gli ultimi anni alla scrittura e alla pratica dei reading musicali”.

Prezzo: € 5

Glue
Indirizzo: Viale M. Fanti, 20, Firenze 50137

Sito web: http://www.gluefirenze.com/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/381746989249228/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
loading...

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare