• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mamme coraggio si raccontano Chiesa Avventista

Mamme coraggio si raccontano

Festival, Con l'esperto, Presentazione
via del Pergolino 1 Firenze
Chiesa Avventista

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Nell’ambito del festival L'Eredità delle donne con la direzione artistica di Serena Dandini, che si tiene a Firenze dal 21 al 23 settembre, è in programma, venerdì 21 settembre dalle 16.30 alle 18.30, l’incontro gratuito dal titolo Mamme coraggio si raccontano. Non usano troppo il passato. Insegnano il presente” presso la Sala polivalente della Chiesa Avventista, via del Pergolino, 1 a Firenze.


A l’eredità delle donne arriva anche questo messaggio di speranza. E’ l’eredità che “donano” mamme di Firenze, comuni limitrofi e di Amatrice , che hanno perso i figli (incidenti stradali, femminicidio e un bambino mai nato) e che, in loro memoria, hanno percorso una nuova strada che le ha portate a costruire progetti che li ricordano. Hanno portato iniziative nelle scuole, con i giovani, nelle palestre. 

Barbara, Giovanna, Paola e Stefania lanciano un messaggio da Firenze, che annulla i confini, non solo geografici e creano una “squadra” anche con Stefania, mamma di Amatrice. Si raccontano per dare un messaggio di speranza per riflettere, condividere esperienze, sentimenti e la voglia di ripartire. La stessa voglia di farcela che riempie le pagine del loro libro. Nato dai loro cuori. 

Chiesa Avventista
Indirizzo: via del Pergolino 1, Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.