• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Camera Musicale Fiorentina: L'opera nei salotti  Chiesa dei Fratelli

Camera Musicale Fiorentina: L'opera nei salotti

Musica e concerti, Classica, Concerto
Via della Vigna Vecchia 17 Firenze
Chiesa dei Fratelli

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Venerdì 25 maggio alle ore 21.00, quarto appuntamento della stagione concertistica 2018 con "L'opera nei salotti": Paola Saponara al flauto, Massimiliano Ghiribelli al Clarinetto e Patricia Garcia Gil al pianoforte si cimenteranno nell'esecuzione virtuosistica delle musiche di Fischer, Doppler, Hugues, Ciardi, Demerssemann.

Al centro del concerto le variazioni sui temi delle grandi opere, tra cui l'Aida e il Rigoletto, che saranno le protagoniste di una serata dal gusto prettamente ottocentesco in cui il gioco dialogante tra clarinetto e flauto risalterà vivacemente attraverso grandi virtuosismi.

Chiesa dei Fratelli
Indirizzo: Via della Vigna Vecchia 17, Firenze 50100

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/pg/cameramusicalefiorentina/

Sito web: www.cameramusicalefiorentina.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.