Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento L'Estate all'Orticoltura: Shukran spettacolo di danza e pittura Giardino dell'Orticoltura

L'Estate all'Orticoltura: Shukran spettacolo di danza e pittura

All'aperto, Arte, Danza
Via Vittorio Emanuele II, 17 Firenze
Giardino dell'Orticoltura

Scaduto

ll Giardino dell’Orticoltura di Firenze torna ad ospitare il ricco cartellone di intrattenimenti per tutte le età insieme all’immancabile Caffetteria del Giardino. Cancelli aperti fino a fine settembre.

Mercoledì 18 - ArtGarden - “Shukran” di Kinesis Contemporary Dance Company e Giulia Anastasio. “Shukran” è una performance nata dalla collaborazione tra gli artisti Edoardo Saulino (pittore) e Giulia Anastasio (danzatrice). Lo spettacolo nasce dall’idea di trasmettere allo spettatore le sensazioni provate dai sottoscritti durante un loro viaggio in Marocco: il contrasto, lo stupore, la curiosità e il rifiuto sono le emozioni predominanti che hanno caratterizzato il viaggio e che i due artisti puntano a far riemergere durante la performance. 

“Shukran” si sviluppa come ascolto emotivo tra gli artisti: ascolto che fa da ponte di connessione tra pittura e danza, tra colori e movimento. Il legame prende forma dal contatto tra pennello e corpo; i colori risultano così essere il prolungamento dei movimenti corporei nonché la loro fonte d’ispirazione.

Informazioni: www.giardinoartecultura.it - info@giardinoartecultura.it - facebook.com/giardinoartecultura2

Giardino dell'Orticoltura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 17, Firenze

Email: info@societatoscanaorticultura.it

Sito web: www.societatoscanaorticultura.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/giardino.dellartecultura

Sito web: http://www.giardinoartecultura.it.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare