Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento L'Estate all'Orticoltura, concerto blues e swing Giardino dell'Orticoltura

L'Estate all'Orticoltura, concerto blues e swing

All'aperto, Arte, Jazz
Via Vittorio Emanuele II, 17 Firenze
Giardino dell'Orticoltura

Scaduto

ll Giardino dell’Orticoltura di Firenze torna ad ospitare il ricco cartellone di intrattenimenti per tutte le età insieme all’immancabile Caffetteria del Giardino. Cancelli aperti fino a fine settembre.

Venerdì 20 ore 21: Concerto blues e swing della Fabrizio Berti Jug Band. Nata come rappresentanza musicale dell'associazione culturale "Blue Chicago" di Pistoia, il progetto prende il via nel novembre 1997. Da allora propone in chiave contemporanea un'elettrizzante miscela di suoni e musica ispirata all'autentico Chicago Style anni '50 e al vintage r&b californiano arricchito di accenti swing e rock'n'roll. Originalità e freschezza interpretativa sono alla base del loro spettacolo presentato con successo nel circuito delle rassegne specializzate e nei club di tutta la penisola. Line up: Fabrizio Berti (harmonica, drums, vocals), Giacomo Ferretti (guitar, vocals), Piero Ferretti (bass, vocals).

Informazioni: www.giardinoartecultura.it - info@giardinoartecultura.it - facebook.com/giardinoartecultura2

Giardino dell'Orticoltura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 17, Firenze

Email: info@societatoscanaorticultura.it

Sito web: www.societatoscanaorticultura.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/giardino.dellartecultura

Sito web: http://www.giardinoartecultura.it.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare