• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Le Murate in Swing Le Murate Caffè Letterario

Le Murate in Swing

Nightlife - Disco/Dancing, All'aperto, Danza
Piazza delle Murate Firenze
Le Murate Caffè Letterario

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Nel cuore di Firenze torna nuovamente Tuballoswing!

Il complesso delle Murate ha subito molte trasformazioni. Da monastero di monache di clausura, poi penitenziario maschile, solo alla fine degli anni ‘90 inizia a diventare un centro culturale e un luogo di incontro dove sorseggiare un drink con gli amici.

Il 20 luglio prossimo diventerà la cinquantaduesima strada di New York al tempo dei Jazz clubs

Tuballoswing organizza un evento imperdibile: Le Murate in Swing.

A partire dalle 19.30, musica swing e un aperitivo dondolante ti aspetta, con ballerini che ti porteranno indietro nel tempo e anche tu, che non hai mai avuto il coraggio di buttarti, per una volta darai retta ai tuoi piedi… Non staranno più nelle scarpe.

La nostra epoca internettiana ci fa vivere sempre connessi ma tramite dispositivi elettronici, il ballo invece è contatto reale, vedrai che fare “quattro salti” nel passato, potrà aiutarti a riconnetterti con il presente.

Le Murate Caffè Letterario
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze 50122

Telefono: 055 2346872

Sito web: http://www.lemurate.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.