• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento La bella addormentata con i Pupi di Stac Piazza Puccini

La bella addormentata con i Pupi di Stac

Teatro
Piazza Puccini Firenze
Piazza Puccini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Domenica 20 gennaio alle ore 16.45 nell'ambito della rassegna "Per grandi e Puccini", andrà in scena "La bella addormentata", uno spettacolo dei Pupi di Stac.

La celeberrima fiaba, scritta da Perrault alla fine del ‘600 con una trama terribile e poi ripresa dai Grimm nell’800, è nota soprattutto per la serena versione cinematografica di Walt Disney. 

Lo spettacolo è interpretato dai burattini (questa volta eccezionalmente senza gambe) e ambientato un grande Castello pieno di torri, terrazzi, spalti e stanze segrete. Qui vivono il Re e la Regina insieme a molti servitori. Berto e Faustina, camerieri, con la cuoca e lo stalliere, servi sciocchi, assistono alla vicenda e interagiscono con il pubblico dei bambini sdrammatizzando le scene più paurose ed emozionanti. 

Non mancano certamente le Fate buone e la Fata cattiva, il Principe a cavallo e la vecchia tessitrice con il fuso. Così come non mancherà un’ultima inattesa emozione prima del necessario lieto fine.

Età consigliata: 6-10 anni

Durata 55 minuti

INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804

Tel. 055.362067 info@teatropuccini.it

Biglietti: posto unico numerato € 8,00 (diritti di prevendita esclusi)

Piazza Puccini
Indirizzo: Piazza Puccini, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/teatro.puccini

Sito web: www.teatropuccini.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.