• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento La bastarda di Istanbul Teatro di Rifredi

La bastarda di Istanbul

Teatro
Via Vittorio Emanuele II, 303 Firenze
Teatro di Rifredi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dopo i 24 "esauriti" a Rifredi delle due stagioni precedenti (accompagnati da un'altrettanto trionfale tournée) ritorna per la terza stagione consecutiva l'acclamato spettacolo di Pupi e Fresedde che racconta un'affascinante saga familiare multietnica, popolata da meravigliosi personaggi femminili, da storie brucianti e da segreti indicibili che legano Istanbul all'America e la Turchia all'Armenia.

Connubio perfetto quello tra il talento di Serra Yilmaz e la grande tradizione italiana del Teatro Rifredi: hanno conservato tutta la forza narrativa e l’audacia del romanzo di Elif Shafak, mutandone la trama, complessa e affascinante, in una narrazione corale e senza tempo. 

Prezzo: € 18

Teatro di Rifredi
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 303 , Firenze 50134

Telefono: 055 422 0361

Sito web: http://www.teatrodirifredi.it/teatro-di-rifredi/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.teatrodirifredi.it/it/stagione/spettacolo/la-bastarda-di-istanbul/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.