• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Ingorgo Sonoro 2017 San Piero a Sieve

Ingorgo Sonoro 2017

Musica e concerti, All'aperto, Bere
San Piero a Sieve
San Piero a Sieve

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Nel centro storico e lungo la via Provinciale di San Piero a Sieve, comune a circa 20 minuti di macchina da Firenze, sabato 9 luglio dalle 19 si terrà l'Ingorgo sonoro.

Dal tramonto all'alba un intero paese diventa discoteca. In consolle i migliori Dj della Toscana per 7 postazioni e 3 palchi live. Non solo! Mercatino etnico/artigianato lungo la via Provinciale, punti ristoro e bar in tutto il paese.

Dalle 19.00: Apertura mercato etnico/gastronomico lungo via Provinciale, ristoranti e aree ristoro nel centro del paese.

Dalle 21.00 alle 3.00: Apertura Bar Ingorgo Sonoro, postazioni dj e palchi live.

Dalle 3.00 alle 4.00: Apertura Area Relax presso Area Feste di via Roma con Lounge Music e possibilità di fare colazione con pizze, cornetti e cappuccini.

San Piero a Sieve
Indirizzo: San Piero a Sieve,

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1087094694667277/

Sito web: http://www.ingorgosonoro.it/programma-mobile.html




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.