• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Incontro con Gérard Depardieu la Feltrinelli RED

Incontro con Gérard Depardieu

Convegni, Conferenze e Incontri, Presentazione
Piazza Repubblica 26 Firenze
la Feltrinelli RED

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

L’attore Gérard Depardieu incontra il pubblico e firma le copie del suo libro Innocente (Edizioni Clichy).

Incontro in collaborazione con l’Institut Français di Firenze e France Odeon.

Nel romanzo, l'attore francese si racconta in un flusso travolgente in cui parla della sua vita e delle sue emozioni senza risparmiare nessuno, soprattutto il potere in tutte le sue forme, e in particolare quello delle grandi case di produzione cinematografiche e televisive. 

Senza peli sulla lingua, il grande attore fa nomi e cognomi, espone la sua rabbia, ricorda il suo passato, gli amici dei tempi lontani, e quelli di oggi. 

Più che difendersi, si confessa, e sviscera i suoi pensieri sulla religione - per due anni si è convertito all'Islam - sulla politica e la sua ipocrisia, sul suo rapporto con Vladimir Putin («peggio frequentare i Kennedy»), sulla morte. 

Un viaggio dentro la testa di uno degli attori più dissacranti di Francia, che rimpiange il tempo che fu e condanna ferocemente il presente.

la Feltrinelli RED
Indirizzo: Piazza Repubblica 26, Firenze 50123

Sito web: http://www.lafeltrinelli.it

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/eventi/Firenze/2016/Ottobre/Incontro-Con-Gerard-Depardieu-18376.html




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.