• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Incontri di approfondimento: Relazioni difficili e narcisismo Accademia Italiana Shiatsu-Do

Incontri di approfondimento: Relazioni difficili e narcisismo

Convegni, Conferenze e Incontri
Via Ferdinando Martini, 4/a Firenze
Accademia Italiana Shiatsu-Do

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

VENERDÌ 23 FEBBRAIO ORE 20.30

INCONTRI GRATUITI DI APPROFONDIMENTO:
RELAZIONI DIFFICILI, NARCISISMO, FERITE DELL'ANIMA. COME RI-PRENDERE IN MANO LA PROPRIA VITA DOPO UNA STORIA FINITA MALE

a cura della dott.ssa PAMELA BUSONERO

Serata dedicata alla sensibilizzazione su un tema tanto delicato quanto ricorrente. Quando una storia finisce lascia sempre delle lesioni. Più la relazione è complessa, più queste saranno grandi. In questo incontro andremo ad esplorare le aree psicologiche colpite per fare in modo che le ferite si trasformino in cicatrici. Solo attraversando le proprie ferite si potrà giungere all'elaborazione creativa di una nuova maniera di essere e stare nel mondo.
Seguirà una piccola parte pratica dove sperimentarsi.

Conduce la dott.ssa Pamela Busonero, Psicologa e Psicoterapeuta della Gestalt e Practitioner EMDR. Si occupa di disturbi psicosomatici, ansia ed attacchi di panico, problemi provenienti da eventi traumatici o stressanti.

GRADITA PRENOTAZIONE
info@shiatsudofirenze.it

Accademia Italiana Shiatsu-Do
Indirizzo: Via Ferdinando Martini, 4/a, Firenze 50135

Telefono: 055 603954

Sito web: http://www.shiatsudofirenze.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.