Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Simone Cipriani presenta FAC Eataly Firenze

Simone Cipriani presenta FAC

Mangiare/bere, Inaugurazione
Via dei Martelli, 22 Firenze
Eataly Firenze

Scaduto

Lunedì 19 febbraio, al primo piano del negozio, verrà inaugurato FAC - Fast And Casual, il format ideato da Simone Cipriani, rinomato chef del Ristorante Essenziale di Firenze. Sarà un locale fresco e smart, ospitato negli splendidi ambienti impreziositi da affreschi rinascimentali, e pensato per tutti quelli che cercano un pasto veloce realizzato con prodotti freschi e di alta qualità, attraverso ricette tradizionali o rivisitate.

Fast and Casual sarà un ristorante a metà tra fast food e ristorazione. FAC nasce per quei clienti che vogliono mangiare di qualità senza però perdere tempo. 

Mangiare Casual in maniera Fast è uno stile di vita, un modo di fare e di essere, è l’idea di mangiare in modo consapevole. 

FAC è cura nel dettaglio, è attenzione ai prodotti che mangi e bevi, è volersi bene. 

Il concept di FAC è quello di un ambiente stimolante perché è una scelta di vita e di gusto con design e cura del dettaglio. 

FAC è tradizione, street food, mondo.

Eataly Firenze
Indirizzo: Via dei Martelli, 22, Firenze 50122

Telefono: 055 015 3601

Email: eatalyfirenze@eataly.it

Sito web: http://www.eataly.net/it_it/negozi/firenze/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare