Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Il caffè dei treni persi Libreria Cafè La Citè

Il caffè dei treni persi

Musica e concerti, Aperitivo, Folklore
Borgo S. Frediano, 20 Firenze
Libreria Cafè La Citè

Scaduto

Venerdì 13 gennaio, alle 22.00, Il Caffè dei treni persi intratterrà il pubblico de La Citè.

La band è composta da: Francesco Loro: voce, chitarre; Antonio Renna: flauto, ottavino; Gabriele Palumbo: violino;Giacomo Rubin; chitarre; Vincenzo Germano; bassi, tastiere, elettronica; Jonathan Sanfilippo: batteria, percussioni.

Presentano il nuovo disco Reincarnati male, che può essere ascoltato in due modi: con l’accento sulla seconda a (reincarnàti male) oppure sulla prima (reincàrnati male). 

Nel primo caso il disco è un insieme di racconti che parlano di esclusi, di sfruttati, di illusi e delusi dalla società, nel secondo caso invece il disco è il loro grido di protesta e la loro rivincita, l’urlo imperativo degli schiavi che augurano ai loro padroni di rinascere nelle loro stesse condizioni.

Libreria Cafè La Citè
Indirizzo: Borgo S. Frediano, 20, Firenze 50124

Telefono: 055 210387

Email: info@lacitelibreria.info.

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.lacitelibreria.info/eventi/il-caffe-dei-treni-persi-canzone-folk/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.