Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Il bacio Teatro Giotto

Il bacio

Teatro, Commedia
Piazzetta dei Buoni, 1 Vicchio
Teatro Giotto

Scaduto

Uno spettacolo con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti.

IL BACIO di Ger Thijs è un testo straordinariamente e profondamente intriso di umanità; è la storia di un incontro tra un uomo e una donna; una panchina, un bosco, dei sentieri, due vite segnate dall’infelicità, forse dalla paura ma che, in una sorta di magica “terra di mezzo” arrivano a sfiorarsi, a toccarsi. Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con la sua storia. In un paesaggio che evoca talvolta le stazioni di una Via Crucis dell’anima, tra i due nasce un sentimento magico, dove hanno spazio la leggerezza e il candore, la fragilità di due anime che fanno i conti con la propria vita e tutto sfocia in un sentimento struggente condiviso. Si tratta di una magica, meravigliosa esplorazione del cuore umano. Una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti, il mistero di un incontro, il mistero di un sentimento che nasce, il mistero della vita.

Prezzo: € 15

Ridotto: € 13. Prevendite biglietti presso Associazione Jazz Club of Vicchio c/o Negozio Rocci dal mar al sab 9.00/13.00 e 16.00/19.30. Per info: tel. 055 844017.

Teatro Giotto
Indirizzo: Piazzetta dei Buoni, 1 , Vicchio 50039

Telefono: 055 8439269

Email: ufficio.cultura@comune.vicchio.fi.it

Sito web: http://www.teatrogiotto.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.teatrogiotto.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.