• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Giotto Jazz Festival: musica, brunch e feste Vicchio

Giotto Jazz Festival: musica, brunch e feste

Festival, Aperitivo, Bere
PIAZZA GIOTTO Vicchio
Vicchio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

GIOTTO JAZZ FESTIVAL 2019

22/ma edizione dal 21 al 24 marzo 2019 - Vicchio Del Mugello (FI)

La ventiduesima edizione del Giotto Jazz Festival, dal 21 al 24 marzo distinguerà per quattro giorni il piccolo borgo toscano. Alcuni appuntamenti saranno proposti anche al di fuori della caratteristica cornice del Teatro Giotto: concerti, aperitivi, brunch, feste ed altri eventi… un programma pensato per offrire ai partecipanti un’esperienza più completa e coinvolgente possibile, il tutto promosso dal Comune di Vicchio e dal Jazz Club of Vicchio insieme a Music Pool. Ancora una volta il paese natale di Giotto sarà l’epicentro del jazz e del funky in Toscana.

La musica non ha confini... né di stili, né di luoghi. Abbatte le barriere. La musica si sente, si vive e si ama.


Domenica 24 marzo 

ore 11:00 - Centro storico, Vicchio: Apertura mostra/mercato vintage con vinili, libri, vestiti, artigianato e ceramiche.

ore 12:30 - Locanda L’Antica Porta di Levante, Vicchio: Jazz& Brunch

ore 13:30 - Locanda L’Antica Porta di Levante, Vicchio: DARIO CECCHINI “soul check”.

Dario Cecchini, sax / Vincenzo Genovese: tastiere / Luca Scorziello: percussioni / feat. Nadyne Rush: voce
Soul Check nasce intorno alla musica di Dario Cecchini. Il compositore e leader dei Funk Off questa volta mette su un progetto dalle dimensioni ridotte ma con uno spessore musicale sempre altissimo. Molti brani cantati e una musica sempre a cavallo tra jazz, soul, funk ci mostrano un nuovo volto delle composizioni di Cecchini, più intimo, più meditativo, più da club, ma senza perdere l’energia e quella vena di umorismo che da sempre permeano la sua musica. Brunch e concerto e 35,00

ore 16:00 - Chiesa di San Giovanni Battista, Vicchio: JULY GOSPEL SINGERS. Direttore Luca Luglio.

Luca Luglio: piano / Leonardo Baggiani: basso / Stefano Negri: sax / Leonardo D’apote: batteria
I July Gospel Singers, diretti dal maestro Luca Luglio, sono un ensemble di cantanti e musicisti di estrazione musicale eterogenea: unicità artistica nel panorama nazionale. L’ originalità del gruppo viene esaltata dal movimento e gli originali arrangiamenti, lasciano trasparire una miscela di blues, soul, funk e jazz tenendo al centro e come caratteristica l’esaltazione della vocalità e proponendo armonizzazioni originali talvolta richiamanti al classico. Ingresso libero

ore 18:00 - Aperitivo in Piazza con Piggy aka Jddj dj

Vicchio
Indirizzo: PIAZZA GIOTTO, Vicchio




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.