• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento General Stratocuster & The Marshals Auditorium FLOG

General Stratocuster & The Marshals

Musica e concerti, Dj set, Musica dal vivo
Via Michele Mercati, 24/b Firenze
Auditorium FLOG

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il Saturday Rock Fever dell'Auditorium Flog presenta: General Stratocaster and the Marshals in concerto.

Opening: Bamboozled live set. 

I General Stratocuster and the Marshals nascono nel gennaio 2010 ma i componenti della band sono tutti volti noti del panorama rock nostrano e non solo. 

Il “frontman” è Jack Meille, cantante dei riformatisi Tygers Of Pan Tang da Newcastle, esponenti di spicco della New Wave dell’Heavy Metal britannico 80’s.

Al basso l’italoamericano Richard Ursillo – colonna del prog-rock italiano 70’s con i Sensation Fix, gli Sheriff e i Campo di Marte. 

Alla chitarra solista troviamo Fabio Fabbri, attivissimo session-man e alla batteria e alle tastiere troviamo Nuto e Federico Pacini della Bandabardò. 

I Bamboozled hanno appena fatto uscire il loro ultimo album, Bamboogia , un viaggio che attraversa con le ruote ben salde sull'asfalto le pazze notti di Brighton, fino a farti trovare con una lente di ingrandimento la via per la rinascita e il sorriso.

Segue Rockoteca con Consorzio Diggei indipendenti. 

Prezzo: € 5

Auditorium FLOG
Indirizzo: Via Michele Mercati, 24/b, Firenze 50139

Telefono: 055 477978

Sito web: http://www.flog.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1232457136822296/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.