Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Gamo International Festival Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Gamo International Festival

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto, Convegno
Piazza delle Murate Firenze
Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Scaduto

Giornate intense a Le Murate. Progetti Arte Contemporanea che da mercoledì 5 a sabato 8 dicembre offre una serie di appuntamenti da segnare in calendario.

Venerdì 7 dicembre alle ore 18 è la volta di un nuovo appuntamento del GIF - Gamo International Festival che vedrà il Gamo Ensamble diretto dal maestro Francesco Gusualdi esibirsi in una selezione di brani tra cui alcune prime esecuzioni assolute come Sfumatura del Bianco per quartetto d’archi preparato di Max L. Segali, Over-Tour per fisarmonica sola di Simone Maccaglia, Deriva, in margine a una lontananza, dimentica per flauto, clarinetto basso in Bb, piano, violino, violoncellodi Simone Cardini, Tre interludi di Arianna Quadri di un viaggio sospeso su un’isola dell’Egeo per flauto, fisarmonica e quintetto d’archi di Giorgio Astrei e ancora Vetri Opachi per trio d’archi e vetri di Cristina Papi e Verso (Pour J.) per violino, pianoforte e quattro strumenti (flauto, clarinetto, viola, violoncello) di Alessandro Solbiati.

Le Murate. Progetti Arte Contemporanea
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare