• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Fortissimissimo Firenze Festival 2018 Conservatorio di Musica Luigi Cherubini

Fortissimissimo Firenze Festival 2018

Musica e concerti, Classica, Musica dal vivo
Piazza delle Belle Arti 2 Firenze
Conservatorio di Musica Luigi Cherubini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dal 20 settembre al 7 ottobre, presso la Sala del Buonumore "Pietro Grossi", torna la rassegna dedicata ai giovani talenti italiani.

Il progetto artistico firmato da Andrea Lucchesini vuole esprimere la vitalità e l'eterogeneità della classica declinata al futuro. I musicisti che si esibiranno sono: Francesco Granata, Filippo Gorini, Lavinia Bertulli, Andrea Zanon e Manuel Cini, Gennaro Cardaropoli e Alberto Ferro, Trio Quodlibet, Luca Buratto, Silvia Frigato, Francesco Stefanelli e Nicola Pantani, Quartetto Dàidalos.
Mercoledì 12 settembre alle ore 15.40 e in replica venerdì 14 settembre alle ore 10.40, su Rete Toscana Classica, Luca Berni intervisterà Andrea Lucchesini, che racconterà il progetto artistico legato alla seconda edizione del festival.
I biglietti dei singoli concerti sono in vendita a partire da oggi, lunedì 10 settembre, presso la biglietteria del Teatro della Pergola, i punti vendita Boxoffice Toscana e online su ticketone.it.

Prezzo: € 5

Il programma completo del Festival al link sottostante.

Conservatorio di Musica Luigi Cherubini
Indirizzo: Piazza delle Belle Arti 2 , Firenze 50122

Contatti dell'evento

Sito web: http://amicimusicafirenze.it/fortissimissimo/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.