• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Firenze Rocks Ippodromo del Visarno

Firenze Rocks

Musica e concerti, All'aperto
Viale del Visarno, 14 - Firenze
Ippodromo del Visarno

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Firenze Rocks, il festival che ha riportato Firenze al centro del panorama musicale internazionale, tornerà nell’estate 2022 e si terrà dal 16 al 19 giugno nella sua solita casa della Visarno Arena.

Queste le date confermate:

16 GIUGNO 2022 - GREEN DAY

I Green Day sono confermati come headliner della giornata di apertura del 16 Giugno 2022. I biglietti precedentemente acquistati (sia per la data originale dell’11 giugno 2020 che per il primo posticipo del 17 giugno 2021) rimangono validi per la nuova data. Confermata nella stessa giornata la presenza dei Weezer, band alternative rock statunitense, che salirà sul palco della Visarno Arena prima dei Green Day.

17 GIUGNO 2022 - MUSE

Saranno i MUSE ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno 2022.
La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 del 12 e 13 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma. Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘’altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan - ormai abituati a veri e propri concerti evento - un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.

18 GIUGNO 2022 - RED HOT CHILLI PEPPERS

Riconferma dei Red Hot Chili Peppers nella giornata di sabato 18 giugno 2022. Con la riconferma della band è completare la line-up degli headliner della quattro giorni alla Visarno Arena di Firenze. Confermata nella stessa giornata la presenza di A$AP Rocky, rapper statunitense che nella sua carriera ha registrato oltre 7,8 miliardi di stream fino ad oggi e i suoi video musicali hanno guadagnato l'incredibile cifra di 1,9 miliardi di visualizzazioni combinate su YouTube.

19 GIUGNO 2022 - METALLICA

Saranno i Metallica l’attesissimo gruppo che salirà sul palco della Visarno Arena nella quarta giornata del FIRENZE ROCKS, domenica 19 giugno 2022. Biglietti in vendita dalle ore 11:00 di lunedì 21 giugno 2021.

La data di Vasco Rossi è stata riprogrammata per il 3 giugno 2022 fuori dal festival (ma sempre nella location della Visarno Arena) e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi.

Per quanto riguarda invece il concerto dei Guns N Roses originariamente previsto a FIRENZE ROCKS (Visarno Arena) per il 12 giugno 2020 è cancellato. Non è stato possibile riprogrammare la nuova data.

Presto verranno date informazioni sulla data dei Red Hot Chili Peppers, oltre ai nuovi annunci che andranno a completare la lineup del festival 2022.

Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.

Virgin Radio è la radio ufficiale del festival

Ippodromo del Visarno
Indirizzo: Viale del Visarno, 14 -, Firenze 50144

Telefono: 055 333061

Email: galoppo.visarno@gmail.com; trotto.visarno@gmail.com

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/FirenzeRocks

Twitter: twitter.com/FirenzeRocks

Instagram: www.instagram.com/firenze_rocks

Sito web: www.firenzerocks.it/info-utili

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.