• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Firenze Rocks 2023 Ippodromo del Visarno

Firenze Rocks 2023

Festival, Concerto
Viale del Visarno, 14 - Firenze
Ippodromo del Visarno

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2023! Giunto alla quinta edizione, il festival prodotto da Live Nation Italia, si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese. 

I primi headliner annunciati per il 2023 sono The Who, la leggendaria band del rock britannico che salirà sul palco della Visarno Arena il 17 giugno, accompagnati dall'Orchestra del Maggio Musicale, e i Maroon 5 che si esibiranno in chiusura di Festival il 18 giugno. 

Biglietti:

- Maroon 5: saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme - a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 14 dicembre 2022.  La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 12.00 di venerdì 16 dicembre 2022 Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati. 

- The Who: saranno disponibili in anteprima giovedì 15 dicembre dalle ore 10:00 tramite App ufficiale Firenze Rocks. Per accedere: scarica l’App ufficiale, disponibile per iOS e Android.  La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 16 dicembre dalle ore 11:00 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati. 

Prezzi: La biglietteria del festival si trova in piazzale delle Cascine. Gli orari della biglietteria verranno inseriti online in prossimità dell’evento

Ippodromo del Visarno
Indirizzo: Viale del Visarno, 14 -, Firenze 50144

Telefono: 055 333061

Email: galoppo.visarno@gmail.com; trotto.visarno@gmail.com

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.firenzerocks.it/info-utili




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.