• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Firenze Rivista 2017 Museo Novecento

Firenze Rivista 2017

Festival, Conferenza
Piazza Santa Maria Novella, 10 Firenze
Museo Novecento

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

L'edizione 2017 del festival Firenze Rivista, organizzato dalle riviste indipendenti fiorentine, coinvolgerà quest'anno prestigiose realtà come l’Accademia della Crusca, il Premio Calvino e Parole O_Stili. Al centro del festival gli incontri con giornalisti, scrittori e registi provenienti da tutta Italia e gli stand occupati dalle testate toscane e nazionali che saranno invitate a partecipare all’unica kermesse italiana interamente dedicata al mondo della rivista.

Firenze RiVista è un festival, un’occasione per incontrarsi, discutere, immaginare quello che sarà. Parleremo con tanti ospiti e ci faremo raccontare come si vede il mondo dal loro punto di vista. Cercheremo di scoprire cosa vuol dire ‘rivista’ oggi che tutto sta cambiando, come sempre, alla velocità della luce.
Una serie di incontri sulla Firenze letteraria, sulle riviste libere scritte da chi libero non è. Parleremo di fotografia e di come stia ormai separandosi dalle riviste proprio quando si pubblicano più immagini che mai. Insomma, se vi piace leggere, se sfogliate delle riviste o se le leggete on-line, Firenze RiVista ha qualcosa che non potete perdervi.

Museo Novecento
Indirizzo: Piazza Santa Maria Novella, 10, Firenze 50123

Telefono: 055 286132 , 055 217158

Sito web: http://www.museonovecento.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.firenzerivista.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.