• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Fiera Didacta Italia Fortezza da Basso

Fiera Didacta Italia

Fiere
Viale Filippo Strozzi, 1 Firenze
Fortezza da Basso

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna la seconda edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.

Fiera Didacta Italia ha l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’education tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.
Il format si sviluppa su due livelli: un’area espositiva di oltre 30mila mq di superficie che coinvolge la lunga filiera delle aziende che lavorano nel mondo della scuola e della formazione e numerosi spazi dedicati ad oltre 150 convegni e seminari che spaziano dall’area tecnologica a quella scientifica e umanistica e rivolti a docenti, educatori e dirigenti scolastici.

Fiera Didacta Italia è organizzato da Firenze Fiera insieme alle principali istituzioni del territorio (Regione Toscana, Città di Firenze, Camera di Commercio di Firenze) e da Didacta International con il supporto di ITKAM - Italian Chamber of Commerce for Germany, Firenze Convention Bureau.

Fortezza da Basso
Indirizzo: Viale Filippo Strozzi, 1, Firenze 50129

Telefono: 055 49721

Sito web: http://www.firenzefiera.it/it/strutture-congressi-firenze/fortezza-da-basso

Contatti dell'evento

Sito web: http://fieradidacta.indire.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.