• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Estate Fiorentina 2016 - Opera lirica sul Sagrato del Duomo Piazza del Duomo

Estate Fiorentina 2016 - Opera lirica sul Sagrato del Duomo

All'aperto, Classica, Concerto
Piazza del Duomo Firenze
Piazza del Duomo

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Voluti espressamente dal Sindaco Dario Nardella e caldeggiata dall'Associazione OMEGA, per fa rivivere anche nelle ore notturne estive la città di Firenze, in collaborazione con Toscana classica, nuerosissimi eventi saranno proprosti per l'Estate FIorentina 2016, sui sagrati delle più belle chiese Fiorentine, dal sagrato di S. Spirito, al sagrato della MIsericordia, della Chiesa del Carmine, di S: Crcoe e Basilica del Duomo di Firenze, per l'Estate forentina di OMEGA .

I concerti spazieranno dalla musica lirica alla musica classica con musicisti di alta qualità, sia professionisti rinomati, che giovani emergenti di spiccate qualità artistiche.

Per questa serata il soprano Claudia Pop e il tenore Angelo Fiore, saranno gli ospiti di questa belliissima location accompagnati da Alessandro Manetti al Pianoforte con le arie più belle dell'opera lirica. Ingresso è libero. Alle ore 23,00.

Piazza del Duomo
Indirizzo: Piazza del Duomo, Firenze 50122

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/OMEGA-Musica-

Sito web: www.omegamusica.org




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.