• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Da Romeo e Giulietta ai Pirati dei Caraibi, dirige l'orchestra Till Schwarz Loggia dei Lanzi

Da Romeo e Giulietta ai Pirati dei Caraibi, dirige l'orchestra Till Schwarz

Musica e concerti, All'aperto, Classica
Piazza della Signoria Firenze
Loggia dei Lanzi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Ventesima edizione per il Festival delle Orchestre Giovanili, kermesse fiorentina e non solo, dedicata ai giovani musicisti dei cinque continenti del pianeta che ogni anno si riuniscono a Firenze. 

Piazza Signoria e la sua Loggia dei Lanzi, cuore della città, sono il palcoscenico deputato alle 14 formazioni giovanili provenienti da Norvegia, Usa, Repubblica Ceca, Australia, Germania, Paesi Bassi, Finlandia, Belgio, Corea del Sud, per 11 appuntamenti musicali estivi.

Till Schwarz salirà sul podio fiorentino alla guida della sinfonica Konstanz Youth Orchestra che dalla tardo romantica, seppur shakespeariana, Fantasia su Romeo e Giulietta di P. I. Tchaikovsky,solcherà l'oceano verso il nuovo mondo, per eseguire la memorabile colonna sonora di K. Badelt, Pirati dei Caraibi. Appuntamento previsto per Sabato 21 luglio, alle ore 20.30.

PER INFO: FESTIVAL ORCHESTRE GIOVANILI via G. D’Annunzio 121, 50135 Firenze, Italy tel +39 055 611299, tel & fax +39 055 6123516 email: info@florenceyouthfestival.com

Loggia dei Lanzi
Indirizzo: Piazza della Signoria, Firenze 50121

Telefono: 05523885

Sito web: http://www.polomuseale.firenze.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.florenceyouthfestival.com -




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.