• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Creative Factory  Raribistrot

Creative Factory

Mercati, Brunch, Lifestyle
Lungarno Ferrucci n 24
Raribistrot

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il Creative Factory, market di autoproduzioni organizzato dall'Associazione Heyart, vi da appuntamento domenica il 27 Maggio . Saranno nuovamente i bellissimi ambienti del Rari Bistrot, sede della storica associazione sportiva Rari Nantes A.S.D, ad ospitare il Creative Factory che per l'occasione e per l'inizio della stagione estiva, inaugura la terrazza all'aperto sull’Arno che renderà il market ancora più indimenticabile e suggestivo!

Al suo interno, in esposizione, sartorie creative e artigianali, gioielli materici, idee per i più piccoli e per la casa, illustrazione e tanto altro ancora!

Autoproduzione, unicità e ricerca. Sono queste le caratteristiche delle produzioni scelte per il Creative Factory e caratterizzate da prodotti insoliti di altissima qualità, che hanno una storia da raccontare, realizzati interamente a mano ma accessibili a tutte le tasche.

Come sempre durante l’evento, un ricco programma di workshop e laboratori per bambini e adulti, gratuiti su prenotazione:

ore 11.30 : Parola di Orpalà. Segni, suoni e significati dalla foresta, laboratorio per bambini da 5 a 8 anni a cura di La Valigia del Filosofo

Dalle ore 13 Brunch in Terrazza, a cura del Rari Bistrot, su prenotazione:

ore 16.00 Facciamo il mare! laboratorio per bambini da 5 a 10 anni Costruiamo insieme pesci e meduse con materiali di recupero per prepararci alle vacanze!

Ore 18.00 Stoffe grasse, workshop di cucito creativo per adulti

Piante grasse e cactus realizzati con stoffa, feltro, pannolenci e materiali da riuso decorati con fiori e pietre di mare. I vasi e vasetti sono riciclati.

Info e prenotazioni : info.heyart@gmail.com, 3338622307

Raribistrot
Indirizzo: Lungarno Ferrucci n 24,

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/452236991860600/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.