• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Corsi di Cucina Autunno Inverno 2017 Dream Chef Firenze

Corsi di Cucina Autunno Inverno 2017

Corsi, Corso, Mangiare
Via Atto Vannucci, 7 Firenze
Dream Chef Firenze

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dopo la lunga pausa estiva, il clima è tornato favorevole per rimettersi ai fornelli e ricominciare a sperimentare insieme nuove ricette. Un calendario ricco di appuntamenti per tutti i gusti, dalla cucina tradizionale toscana al pesce, dai menù etnici e americani alla cucina autunnale. 

I nostri Corsi si svolgono in cucine professionali e sono rivolti ad amatori che amano la cucina o che si stanno approcciando al mondo gastronomico con passione. La nostra è una grande famiglia! Il clima divertente e l'atmosfera rilassata e gioviale permettono di apprendere con curiosità ed entusiamo. 

Prezzo: € 39

Dream Chef Firenze
Indirizzo: Via Atto Vannucci, 7, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/dreamchefFirenze/

Instagram: @dreamchefirenze

Sito web: www.dreamchef.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.