• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Corri la vita 2017 Piazza Vittorio Veneto

Corri la vita 2017

Sport & Benessere
Piazza Vittorio Veneto Firenze
Piazza Vittorio Veneto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Domenica 24 settembre torna Corri la vita, una giornata all'insegna dello sport, della cultura e della solidarietà per raccogliere fondi in favore della lotta al tumore al seno. Una corsa non competitiva di circa 12 km e una passeggiata di 5 km.


Si potrà scegliere di iscriversi al percorso di 11 km o a quello di 5,5 km. Con un'offerta minima di 10 euro (15 euro per il pettorale con chip) si riceveranno (fino ad esaurimento scorte) una delle 37.000 magliette di CORRI LA VITA di colore blu navy offerte dalla maison Salvatore Ferragamo e il pettorale, realizzato grazie al sostegno di UnipolSai, Illy, Unicoop Firenze, Aquila Energie.

Anche quest’anno moltissimi luoghi incantevoli ma poco conosciuti della città saranno aperti al pubblico per l’occasione con visite guidate a cura di Associazione Città Nascosta, da scoprire lungo i percorsi definiti in collaborazione con Firenze Marathon, e resi possibili dai volontari di LILT, Sezione di Firenze.

Chi non potrà essere a Firenze il 24 settembre avrà la possibilità di ricevere gratuitamente a casa la maglietta della XV edizione di CORRI LA VITA a fronte di una donazione minima di 10 euro sul sito www.corrilavita.it.

Nel pomeriggio, indossando la maglia di CORRI LA VITA 2017o mostrando il regolare certificato di iscrizione, si potranno visitare gratuitamente alcuni monumenti, chiese, palazzi, giardini, mostre, musei tra cui Palazzo Strozzi dove sarà stata da pochi giorni inaugurata la mostra Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambologna.

Prezzo: € 10

Iscrizioni presso LILT, v.le Giannotti 23 (055/576939); Firenze Marathon,v.le Fanti 2 (055/5522957); L’Isolotto dello Sport, via dell’Argingrosso 69A/B; Universo Sport, p. Duomo 6/r oppure online su www.boxol.it e nei punti vendita del Circuito Box Office Toscana.

Piazza Vittorio Veneto
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, Firenze 50123

Contatti dell'evento

Sito web: www.corrilavita.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.