• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Collezione Stengel: Stockhausen e Garosi in concerto Palazzo Rosselli Del Turco

Collezione Stengel: Stockhausen e Garosi in concerto

Musica e concerti, Classica
Via dei Serragli, 17 Firenze
Palazzo Rosselli Del Turco

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Markus Stockhausen e Alessandra Garosi in concerto per Karl Stengel

Il 19 marzo a Firenze la Collezione Stengel ospita a Palazzo Rosselli del Turco

un concerto per tromba e pianoforte dedicato al maestro Karl Stengel

Il trombettista tedesco Markus Stockhausen e la pianista Alessandra Garosi si esibiranno in un concerto dedicato al maestro Karl Stengel presso la sede della Collezione Stengel, tra le sale affrescate di Palazzo Rosselli del Turco di via dei Serragli a Firenze. Il concerto si svolgerà martedì 19 marzo 2019 dalle ore 20.30 alle ore 22.00. Verranno eseguite musiche improvvisate, ispirate alle opere esposte, con un percorso che coinvolgerà tre sale della Collezione Stengel. Per l’occasione verranno esposte anche alcune opere di Karl ispirate alle musiche dello Zodiaco di Damiano Santini. Le stesse opere saranno poi prestate per due concerti di Alessandra Garosi dedicati a Karl Stengel, il primo alla Crawford Art Gallery di Cork in Irlanda a marzo e a seguire al Museo del Novecento di Milano a giugno.

Ingresso libero – Prenotazione obbligatoria per numero limitato di posti Contatti: info@studioabba.com 055 0516161 - 340 5779080

Palazzo Rosselli Del Turco
Indirizzo: Via dei Serragli, 17, Firenze 50124




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.