• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Claudio Baglioni Al centro Tour Nelson Mandela Forum

Claudio Baglioni Al centro Tour

Musica e concerti, Musica dal vivo
Viale Malta, 6 Firenze
Nelson Mandela Forum

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Ancora una volta nella sua storia, sarà AL CENTRO il palco nelle più importanti arene indoor d’Italia nel tour che partirà a ottobre 2018, che riporterà live Claudio Baglioni. Un tour durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

Mercoledì 24 e venerdì 26 aprile 2019 – ore 21
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze

Info tel. 055.667566 –  - www.friendsandpartners.it - #baglioniBIT

A Firenze è partito, lo scorso ottobre, e a Firenze si chiude, mercoledì 24 e venerdì 26 aprile al Mandela Forum, il trionfale tour “AL CENTRO” di CLAUDIO BAGLIONI, premiato come “BestShow 2018” dalla rivista Sound&Lite.

Al già previsto appuntamento di mercoledì 24 è stata aggiunta un’ultima, imperdibile, data, venerdì 26 – la 50esima – per coronare un anno di straordinarie celebrazioni per i 50 anni di carriera di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana.

RTL 102.5 è radio partner dei live.

Dopo le tre anteprime all’ARENA DI VERONA, il super show live ha visto Claudio Baglioni esibirsi davanti a 410.000 spettatori nelle più importanti arene indoor di tutta Italia.

Grazie al palco sistemato al centro, il pubblico - disposto a 360 gradi – rivive insieme all’artista mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.

“AL CENTRO” - prodotto e organizzato da Friends & Partners - non celebra solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

TIM - sponsor unico del tour di CLAUDIO BAGLIONI “AL CENTRO” - affiancherà CLAUDIO BAGLIONI in tutte le tappe, mettendo a disposizione la sua tecnologia, per una serie di iniziative dedicate ai clienti che aderiscono a TIM Party ed ai fan dell’Artista.
CLAUDIO BAGLIONI - 50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1991, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

Info spettacolo
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it - www.friendsandpartners.it - #baglioniBIT


Biglietti posti numerati: da 35 a 85 euro

Nelson Mandela Forum
Indirizzo: Viale Malta, 6, Firenze 50137

Telefono: 055 678841

Sito web: http://www.mandelaforum.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.mandelaforum.it/eventi/baglioni-3

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.