• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Campus estivi: un tuffo nell’arte Museo di Palazzo Pretorio

Campus estivi: un tuffo nell’arte

Corsi, Arte
Piazza del Comune Prato
Museo di Palazzo Pretorio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Aperte le iscrizioni per i campus estivi “Un tuffo nell’arte”

Dal 6 al 31 luglio, tante attività e laboratori che coinvolgeranno Museo di Palazzo Pretorio e Museo del Tessuto.
Quest’anno, dal 6 al 31 luglio, le cooperative Coopculture e Keras in collaborazione con il Museo di Palazzo Pretorio e il Museo del Tessuto propongono alle famiglie un campus per bambini dai 6 agli 11 anni dal titolo “Un tuffo nell’arte”. Il Campus si svolgerà a Palazzo Pretorio e a Museo del Tessuto ma nelle attività e nei laboratori saranno coinvolti anche i musei della rete (Musei Diocesani e Castello dell'Imperatore) per avvicinare i più piccoli ad altre forme d’arte.

Il campus è di 4 ore al mattino al Museo del Tessuto (8:30-12:30) e 4 ore al pomeriggio a Palazzo Pretorio (14:00-18:00) ed è possibile iscriversi settimanalmente al modulo di 4 ore o al modulo di 8 ore giornaliere.

Il costo settimanale è di 75 euro a bambino per modulo di 4 ore e 150 euro per modulo di 8 ore. Il costo prevede attività all'aperto, azioni-gioco e laboratori artistici. Le famiglie hanno la possibilità di usufruire del bonus Baby Sitting-Centri Estivi 2020.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare tel. 0574 24112 0574 1837860 mail prenotazioni.museiprato@coopculture.it

Scadenza iscrizioni: 30 giugno (settimane dal 6 al 18 luglio o intero mese); 14 luglio (settimana dal 20 al 31 luglio)




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.