• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Artigianato D'Autore  Villa Armonie di Incontri

Artigianato D'Autore

Mercati, Arte, Mercato
Via Incontri, 8, Firenze
Villa Armonie di Incontri

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Strana.mente events torna con una nuova mostra mercato di alto artigianato. “ARTIGIANATO D'AUTORE”

SABATO 13 e DOMENICA 14 Ottobre la splendida cornice di VILLA INCONTRI sulle colline di Careggi farà da sfondo alla prima edizione della due-giorni di shopping di qualità e ricerca con esposizione di bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, profumi e cosmesi, oggettistica per la casa, complementi d'arredo e prodotti alimentari di qualità.
La presenza di una zona ristoro nel giardino della villa e angoli relax daranno la possibilità di gustarsi con calma la manifestazione, trascorrendo piacevolmente la giornata tra artigiani d'eccellenza e eventi collaterali particolari e interessanti, in un ambiente curato ed ospitale.

Eventi collaterali accompagneranno lo svolgersi della manifestazione :
Per il connubio con l'arte, sempre presente nei nostri eventi, questa edizione ospiterà la mostra di fotografia “ Quando il legno incontra la fotografia “ di Susanne Paetsch.
Mostra di Cartoline storiche delle Ville di Careggi.
Sabato e domenica alle ore 15.30 visite guidate alle parti storiche della villa a cura dell'Associazione Culturale Akropolis.
Per i più piccoli “COLORIAMO INSIEME” laboratori ludico creativi a cura di Adelaide Biagini . Laboratori di decorazione arnie e creazione di candele con cera da telaio a cura dell'Apicoltura biologica Fiordafiore.

Sarà presente come ospite alla manifestazione l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.

Zona Food nel giardino della villa per tutta la durata dell'evento. Gli Street Trucks Panino Tondo, La Pentolina , Pesce Pane e il Birrificio artigianale Demonia delizieranno il vostro palato dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo serale. 

Villa Armonie di Incontri
Indirizzo: Via Incontri, 8,, Firenze 50139

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/2112157272434767/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.