• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Laboratorio di ricerca coreografica con Camilla Monga Il Vivaio di Malcantone

Laboratorio di ricerca coreografica con Camilla Monga

Danza, Workshop
Via del Malcantone 15 Firenze
Il Vivaio di Malcantone

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Laboratorio di ricerca coreografica con Camilla Longa.

Il workshop è indirizzato a danzatori professionisti e studenti interessati all’apprendimento di nuove strategie compositive e verte sull’apprendimento dei principi compositivi adottati nel lavoro presentato alla Biennale di Venezia 13objects, risultato della ricerca coreografica di Camilla Monga in collaborazione con Jacopo Jenna, Luca Scapellato e gli allievi di PARTS training cycle (Viktor Mar Leifsson , Kamola Rashidova, Vedis Kjartansdottir e Maya Oliva).

La coreografia rielabora l’idea compositiva di Edgard Varese in Ionisation mediante l’utilizzo di oggetti che divengono lo strumento di base per definire una serie di possibilità fisiche. Le loro funzioni determinano azioni e traiettorie imprevedibili che servono come base per l’espansione e la variazione del ritmo. Il risultato è un’intensa visione parossistica che raggiunge un caos illusorio e una logica surreale.

Prezzo: € 30

Info: ilvivaiodelmalcantone@gmail.com

Il Vivaio di Malcantone
Indirizzo: Via del Malcantone 15, Firenze 50137

Sito web: http://www.ilvivaiodelmalcantone.com/blog/?page_id=6

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1263691570359502/

Sito web: www.ilvivaiodelmalcantone.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.