• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento 100 km del Passatore Firenze-Faenza  Via dei Calzaiuoli

100 km del Passatore Firenze-Faenza

Sport & Benessere, All'aperto
Via dei Calzaiuoli Firenze
Via dei Calzaiuoli

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Gara podistica internazionale che attraversa l’Appennino tosco-romagnolo da Firenze a Faenza, che dal 1973 si svolge durante l’ultimo fine settimana di Maggio. La corsa è resa possibile grazie alla collaborazione dei comuni lungo il percorso, dagli sponsor, e, soprattutto, dalla collaudata Associazione Sportiva Dilettantistica 100km del Passatore che coinvolge oltre 500 volontari, 22 punti di ristoro, 20 ambulanze lungo il percorso, 11 stazioni fisse attrezzate e gestite da medici, 12 zone massaggi, 16 stazioni ricetrasmittenti fisse e mobili, 15 interpreti.

La gara ospita oltre 2500 partecipanti, provenienti da tutto il mondo, ed una folla festante di oltre 8000 sostenitori lungo il percorso, 1000 ciclisti e 2000 spettatori all’arrivo a testimoniare il legame di questa corsa storica col territorio e la capacità dello sport di unire le persone.
45^ edizione

Via dei Calzaiuoli
Indirizzo: Via dei Calzaiuoli, Firenze 50122

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/2188948961329227/

Sito web: www.100kmdelpassatore.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.